MASCHERA IN PLASTICA CON GLITTER AZZURRI E ORO, GEMME E PIUME

Codice:01337C
Caratteristiche
Note - Maschera a mezzo viso realizzata in plastica;
- Bordata con passamaneria dorata;
- Decorata con glitter argentati;
- Lunghe piume azzurre partono dal centro della fronte;
- Accessorio ideale per un elegante ballo in maschera
Tipologia Accessori

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

Descrizione

Maschera mezzo viso in plastica, bordata con passamaneria dorata, e decorata con glitter argento, lunghe piume di colore azzurro partono dal centro della fronte. Ideale per un elegante ballo in maschera.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).