COLTELLO TRINCIANTE PER CUOCO LINEA MILLENNIUM3 26CM

Codice:071326

Disponibile

Magazzino di Gambellara: disponibilità immediata.
Caratteristiche
Materiale struttura Acciaio inox e Nylon
Note - Lama realizzata in acciaio inox;
- Manico realizzato in nylon;
- Lunghezza lama: 26cm;
- Spessore lama: 3mm;
- Destinazione: carne cotta, carne cruda, formaggi, frutta, verdura e ortaggi;
- Lama sottoposta ad un ulteriore trattamento termico sotto 0°C (tempera "a ghiaccio");
- Lavabile in lavastoviglie
Tipologia Coltelli

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

 VICTORINOX - COLTELLO DA BURRO E FORMAGGI MOLLI LINEA SWISS CLASSIC 14CM
VICTORINOX - COLTELLO DA CUCINA LINEA SWISS CLASSIC 19CM
Cod.: V6800319B
VICTORINOX - COLTELLO A PUNTA TONDA LINEA SWISS CLASSIC 25CM
Cod.: V6822325G
COLTELLO PER PANE SUSHI LINE 20CM
Cod.: 331020
VICTORINOX - COLTELLO DA CUCINA LINEA SWISS CLASSIC 19CM ROSSO
Cod.: V6800119B
COLTELLO PER SFILETTARE SUSHI LINE 24CM
Cod.: 330624
VICTORINOX - COLTELLO SANTOKU LINEA SWISS CLASSIC 17CM ROSSO
Cod.: V6852117B
COLTELLO MODELLO FRANCESE LINEA MILLENNIUM3 31CM
Cod.: 055531
VICTORINOX - COLTELLO DA CUCINA LINEA SWISS CLASSIC 19CM VERDE
Cod.: V6800619L4B
VICTORINOX - COLTELLO DA CUCINA LINEA SWISS CLASSIC 19CM ARANCIO
Cod.: V6800619L9B

Descrizione

Disponiamo di COLTELLO TRINCIANTE PER CUOCO LINEA MILLENNIUM3 26CM in vendita online ad un prezzo basso e conveniente.
Scopri COLTELLO TRINCIANTE PER CUOCO LINEA MILLENNIUM3 26CM  in Acciaio inox e Nylon e acquista online in tutta sicurezza: riceverai COLTELLO TRINCIANTE PER CUOCO LINEA MILLENNIUM3 26CM  in pochi giorni direttamente al tuo indirizzo. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali e le migliori finiture.

Il coltello trinciante, anche chiamato coltello cuoco è un coltello "multiuso". Ideale per tagliare ortaggi, verdure, frutta e talvolta per la lavorazione di carni. Ciò che lo differenzia dal coltello da cucina è l'altezza della lama che sporgendo in basso fuori dal manico, consente la classica operazione di sminuzzatura e affettatura che vediamo sempre fare ai cuochi. Lavabile in lavastoviglie.

I coltelli della linea professionale Millennium3 sono prodotti di grande pregio, dal design classico ed armonioso. Le lame sono realizzate con la migliore lega di acciaio inox al molibdeno-vanadio e sono sottoposte a un ulteriore trattamento termico sotto 0°C (tempera "a ghiaccio"); in seguito vengono affilate a mano per un taglio perfetto ed una lunghissima durata. Il manico in nylon, piacevole al tatto e profilato anatomicamente, consente utilizzi pesanti e prolungati e garantisce igienicità e sicurezza.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).