COLTELLO SNACK LINEA IMPERIALE 11CM

Codice:478411

Disponibile

Magazzino di Gambellara: disponibilità immediata.
Caratteristiche
Materiale struttura Acciaio inox, Polipropilene e Gomma
Note - Lama realizzata in acciaio inox;
- Manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma;
- Manico color verde con anima gialla;
- Lunghezza lama: 11cm;
- Lunghezza complessiva: 21cm;
- Spessore lama: 1.3mm;
- Destinazione: salse e creme;
- Prodotto trattato con additivo germicida "Alphasan";
- Lavabile in lavastoviglie
Tipologia Coltelli

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

COLTELLO DA CUCINA SANTOKU KNIFE IN ACCIAO INOX MANICO ARANCIO
Cod.: 1321103
SET 6 COLTELLI PER BISTECCA BLU LINEA L'ORIGINALE MIGLIORE 11CM
COLTELLO PER PANE LINEA IMPERIALE 26CM MANICO VERDE/GIALLO
Cod.: 466026
COLTELLO TRINCIANTE PER CUOCO LINEA MILLENNIUM3 26CM
Cod.: 071326
COLT.SANTOKU LAMA INOX CM.16 M.CO POM X SUSHI
Cod.: 334216
COLT.AFFETTARE CM.20 M.CO DOPPIA INIEZ.POLIPR.+GOMMA L.IMPERIALE
Cod.: 452220
SET 6 COLTELLI DA TAVOLA BLU LINEA L'ORIGINALE MIGLIORE 11CM
Cod.: 4818B11
COLTELLO PER PANE LINEA L'INTRAMONTABILE 21CM
Cod.: 060021
COLTELLO PER ARROSTO LINEA MILLENINIUM3 22CM ASSORTITO
Cod.: 069222
 VICTORINOX - COLTELLO DA BURRO E FORMAGGI MOLLI LINEA SWISS CLASSIC 14CM

Descrizione

Disponiamo di COLTELLO SNACK LINEA IMPERIALE 11CM in vendita online ad un prezzo basso e conveniente.
Scopri COLTELLO SNACK LINEA IMPERIALE 11CM  in Acciaio inox, Polipropilene e Gomma e acquista online in tutta sicurezza: riceverai COLTELLO SNACK LINEA IMPERIALE 11CM  in pochi giorni direttamente al tuo indirizzo. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali e le migliori finiture.

Coltello snack, manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma, lama in acciaio inox. Coltello ideale per spalmare burro, marmellata, formaggi cremosi, creme, ecc.

I coltelli della linea Imperiale sono realizzati con acciaio al molibdeno vanadio X50-Cr-Mo-Va 15 di alta qualità, che garantisce un taglio preciso e duraturo. I manici in polipropilene e gomma, dall'impugnatura ergonomica, garantiscono una presa sicura e affidabile e consentono di maneggiare facilmente anche i modelli più grandi. Il trattamento con additivo germicida "Alphasan" inserito all'interno dei manici garantisce igiene e pulizia, impedendo la contaminazione di germi e funghi.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).